fbpx
Domenica allo Zini torna il truck coi prodotti grigiorossi
Domenica allo Zini torna il truck coi prodotti grigiorossi

Dopo averlo visto in occasione del match interno col Livorno, anche con il Perugia torna il truck store grigiorosso dietro la Curva Sud

Dopo l’enorme successo riscosso in occasione della gara interna con il Livorno, torna il truck grigiorosso con i prodotti ufficiali della Cremonese. L’appuntamento è in calendario domenica 15 dicembre, dalle ore 11 alle ore 18 sempre nel parcheggio antistante la Curva Sud. All’interno dello store temporaneo i sostenitori grigiorossi troveranno in vendita, a prezzi assolutamente promozionali, il materiale ufficiale Acerbis (divise da gioco, tute e giacconi di rappresentanza, ma anche l’abbigliamento di allenamento) e il merchandise originale U.S. Cremonese; tutti i prodotti saranno scontati del 10% sul prezzo di listino. Un appuntamento da non perdere per chi è ancora in cerca del regalo di Natale.

ll punto vendita sarà allestito nel truck gentilmente concesso dal partner Multitrax e sarà accessibile a tutti, senza aver bisogno del biglietto della gara Cremonese-Perugia, in programma allo Zini alle ore 15 dello stesso giorno.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, obiettivo riscatto (podcast)

Cremonese, obiettivo riscatto (podcast)