fbpx
Dessers: «La squadra non ha giocato come al solito»
Dessers: «La squadra non ha giocato come al solito»

Le parole di Cyriel Dessers dopo la sconfitta della Cremonese contro la Lazio: «Difficile rimanere a secco, ma gol e risultati arriveranno»

Al termine della partita persa dalla Cremonese contro la Lazio per 4-0 in sala stampa è intervenuto Cyriel Dessers: «Sicuramente è stata una partita molto difficile, non siamo riusciti a portare a casa punti. La squadra non ha giocato come al solito, bisogna anche dire che la Lazio ha qualità e ha giocatori importanti come Immobile e Milinkovic-Savic – prosegue l’ex attaccante del Genk -. Non è semplice per me rimanere a secco, però continuo a lavorare per me e per la squadra, sono certo che gol e risultati arriveranno».

LECCE E OKEREKE – Dessers andrà in Nazionale, poi al ritorno la sfida delicata contro il Lecce per la lotta salvezza: «Sono contentissimo di andare a giocare con la Nigeria, staccherò dal match di oggi. Contro il Lecce per noi sarà importante, dobbiamo dimostrare che oggi è stato un passo falso e basta, un’eccezione. Il prossimo impegno è sempre il più importante». Sull’intesa con Okereke: «Gioco molto vicino a lui, contro le difese a tre è molto difficile. Complichiamo la vita agli avversari se giochiamo in verticale, ora dobbiamo migliorare l’intesa già a partire da Lecce».


Fonte: dai nostri inviati allo Stadio Zini Andrea Ferrari e Lorenzo Coelli
Ogni replica, anche se parziale, necessita della corretta fonte CUOREGRIGIOROSSO.COM

Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: