fbpx
Deli al 45′: «Siamo entrati per fare la guerra»
Deli al 45′: «Siamo entrati per fare la guerra»

Il centrocampista grigiorosso Francesco Deli ai microfoni di Dazn al 45′ di Cremonese-Entella: «Il secondo gol è il risultato dell’allenamento».

Nei primi 45 minuti di gioco Cremonese-Virtus Entella è stata senza dubbio la partita di Luca Strizzolo, che con una doppietta sotto l’acqua torrenziale dello Zini sta decisamente orientando il match. Tra i più positivi delle fila grigiorosse c’è anche Francesco Deli che al rientro da un lungo stop sta garantendo corsa e la qualità che ci si può permettere su un campo veramente difficile da interpretare.

LA GUERRA – Deli ha parlato ai microfoni di Dazn al 45′ delle difficoltà meteorologiche che influiscono sulla partita:  «Sapevamo bene che c’erano queste condizioni e che sarebbe stata una battaglia. Siamo entrati in campo per fare la guerra perché il campo è impraticabile».

.

GOL PREPARATO – Se il primo gol di Strizzolo è arrivato su sviluppo di un calcio piazzato, il secondo è giunto al termine di un’azione corale molto bella: «Quest’azione la proviamo spesso durante la settimana. Quando vengono le cose che provi in allenamento vuol dire che lavori bene e che c’è l’unione e l’impegno di tutti».

Alessandro Ginelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: