Crotone, Stroppa: «Cremonese in forma? Anche noi»
Crotone, Stroppa: «Cremonese in forma? Anche noi»

Il tecnico del Crotone Stroppa ha parlato questa mattina del match in programma domani alle ore 15: «Cremo squadra quadrata e organizzata»

La stagione non è andata come ci si aspettava, ma l’unica alternativa che il Crotone ha ora è quella di rimboccarsi le maniche e provare a conquistare la salvezza. Ecco perché per i calabresi la partita con la Cremonese è così importante. Lo sa anche mister Stroppa che ha parlato così in conferenza stampa.

SQUADRA IN FORMA – «Il campionato dice che, da quando è iniziato il girone di ritorno, le nostre prestazioni sono eccellenti. Dobbiamo continuare così. È vero che la Cremonese viene da risultati ottimi, ma è altrettanto vero che il Crotone, eccezion fatta per il risultato di Cosenza, è in piena salute. Domani farò giocare chi è più in forma e poi confido in chi entrerà dalla panchina».

E LA CREMONESE? – «È una squadra molto quadrata, organizzata, ordinata, con alcune individualità molto capaci nel fare la scelta giusta al momento giusto, soprattutto a metà e davanti. Ma hanno anche tanta corsa, quindi ti possono mettere in difficoltà sia con il gioco sia a campo aperto».

Alessandro Ginelli
Alessandro Ginelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

Perugia-Cremonese, i convocati di Nesta

Perugia-Cremonese, i convocati di Nesta

Perugia, la gara che vale una stagione

Perugia, la gara che vale una stagione