fbpx
Crotone-Cremonese, le probabili formazioni
Crotone-Cremonese, le probabili formazioni

Ecco le possibili formazioni di Crotone e Cremonese, in campo nel pomeriggio per la terzultima giornata di Serie B

È arrivato il giorno più importante, quello del match che può seriamente decidere una stagione intera. Vero, lo diciamo ormai da settimane, ma adesso la Serie B sta volgendo al termine, e la Cremonese in casa del Crotone si gioca mezza promozione in Serie A: vincere vorrebbe dire avvicinare concretamente l’obiettivo, con un pareggio resta tutto apertissimo. Con un k.o., invece, bisogna rifare tutti i calcoli e ragionare sui risultati degli altri campi. Appuntamento alle ore 15 con diretta su CuoreGrigiorosso.com.

QUI CROTONE – Ultima opportunità per i ragazzi di mister Modesto per agganciare la zona playout, ma neanche una vittoria potrebbe bastare, poiché bisogna capire cosa succederà tra Cosenza e Pordenone. Probabile che Mogos, unico ex Cremo tra i rossoblù, torni titolare dopo la panchina di Ferrara: esterno destro di centrocampo, mentre dall’altra parte Schnegg. In mezzo Estevez e Awua. Festa tra i pali, difesa a tre con Nedelcearu, Golemic e Canestrelli. Kargbo e Marras supportano il bomber della squadra Maric.

QUI CREMONA – Anche Valeri e Okoli fanno parte dell’armata grigiorossa che tenterà l’assalto al Crotone, ma quasi certamente partiranno dalla panchina. Ravanelli favorito su Meroni in difesa per fare coppia con Bianchetti, dubbio Crescenzi-Baez per il ruolo di terzino destro. Sernicola, davvero in forma nell’ultimo periodo, a sinistra. Gaetano e Castagnetti a centrocampo, Zanimacchia-Fagioli-Buonaiuto a supporto di Ciofani, che ritroverà la maglia da titolare. Senza dimenticarci di Strizzolo, che ha sempre un buon feeling contro le squadre calabresi.

CROTONE (3-4-2-1): Festa; Nedelcearu, Golemic, Canestrelli; Mogos, Estevez, Awua, Schnegg; Kargbo, Marras; Maric. All. Modesto

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Crescenzi, Bianchetti, Ravanelli, Sernicola; Castagnetti, Gaetano; Zanimacchia, Fagioli, Buonaiuto; Ciofani. All. Pecchia


Di Andrea Ferrari

Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Venezia, la designazione arbitrale

Cremonese-Venezia, la designazione arbitrale