Deciso l’arbitro di Cremonese-Spezia, sfida valida per la 5ª giornata del campionato di Serie B in programma sabato 14 settembre alle 15
Sarà il Sig. Daniele Perenzoni di Rovereto il direttore di gara della sfida Cremonese-Spezia valida per la 5ª giornata del campionato di Serie B. Gli assistenti saranno Niccolò Pagliardini di Arezzo e Mattia Politi di Lecce. Quarto uomo il Sig. Andrea Ancora della sezione di Roma 1. Al VAR Antonio Di Martino di Teramo, AVAR Federico Dionisi di L’Aquila.
PRECEDENTI – Sono tre i precedenti della Cremonese con questo direttore di gara: due vittorie e un pareggio. Il più recente risale alla scorsa stagione quando i grigiorossi vinsero sul campo del Como per 3-1 grazie alla doppietta di Coda e alla rete di Okereke. Perenzoni lo scorso anno ha arbitrato anche il pareggio per 0-0 della prima giornata contro il Catanzaro. L’altra vittoria è arrivata nell’ultima giornata di Serie A 22-23 che ha visto i grigiorossi prevalere per 2-0 contro la Salernitana. Due invece le gare dello Spezia dirette dall’arbitro trentino: per gli aquilotti due sconfitte.