fbpx
Cremonese sconfitta anche dal Monza: non meritiamo tutto questo
Cremonese sconfitta anche dal Monza: non meritiamo tutto questo

La Cremonese perde l’ennesima gara del suo campionato deprimente e ancora una volta i tifosi tornano a casa demoralizzati

La Cremonese a Verona lunedì scorso aveva sfoggiato la peggior prova del campionato e tutti si aspettavano una reazione in casa col Monza, appuntamento designato come “ultima spiaggia” per mister Alvini. I tifosi grigiorossi devono attendere ancora per festeggiare una vittoria in serie A, perché coi biancorossi è arrivata l’ennesima sconfitta (la quarta consecutiva) di una stagione che rischia davvero di chiudersi in via definitiva questo mese. Sarebbe un record negativo clamoroso.

SIAMO ALLE SOLITE – Siamo talmente abituati a circostanze del genere che i commenti post partita sono quasi superflui, tutti li conoscono a memoria. Il primo che viene alla mente è: «Non meritiamo tutto questo, Cremona merita molto altro». Un pensiero semplice, ma che esprime un’insoddisfazione generale molto chiara di una piazza che con gioia ha accolto la Serie A e che ora vede sgretolarsi il sogno pian piano, con un dolore interiore particolarmente aspro e pungente.

A questo punto, che sia con Alvini o con un altro tecnico, chiediamo di salvare il salvabile e di disputare un girone di ritorno con dignità, onorando e sudando la gloriosa maglia grigiorossa.

Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: