fbpx
Cremonese-Salernitana, la designazione arbitrale
Cremonese-Salernitana, la designazione arbitrale

Ecco la designazione arbitrale di Cremonese-Salernitana, gara valida per la 12° giornata di Serie B in programma domenica pomeriggio alle ore 15

Sarà Livio Marinelli della sezione di Tivoli il direttore di gara di Cremonese-Salernitana,in programma domenica 10 novembre alle ore 15 presso lo Stadio Zini. Gli assistenti saranno il signor Filippo Bercigli di Valdarno e Giuseppe Perrotti di Campobasso. Quarto uomo Simone Sozza di Seregno.

PRECEDENTI – Sono solamente tre i precedenti della Cremonese con Marinelli, di cui due nella scorsa stagione. Il più recente è il pareggio per 1-1 tra i grigiorossi e l’Hellas Verona, la prima gara con Bonato come ds che vide Di Carmine, a segno su rigore, rispondere al gol di Mogos. L’unica vittoria grigiorossa risale al 26 gennaio, quando gli uomini di Rastelli vinsero per 2-0 contro il Palermo. Terzo ed ultimo precedente la sconfitta per 2-1 sull’Ascoli del 21 aprile 2018 (doppietta di Monachello per i bianconeri, gol di Camarà per i grigiorossi), partita che costò la panchina a Tesser.

Sono 4, invece, i precedenti di Marinelli con la Salernitana: il bilancio recita 1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta per i campani. L’incontro più recente è datato 27 dicembre 2018, quando i granata  pareggiarono 0-0 al San Vito-Gigi Marulla di Cosenza.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, le condizioni di Piccolo

Cremo, le condizioni di Piccolo