fbpx
Cremonese-Reggina, la designazione arbitrale
Cremonese-Reggina, la designazione arbitrale

Scelto il direttore di gara per la partita di sabato 1 maggio fra Cremonese e Reggina, match valido per la trentacinquesima giornata di Serie B

Sarà il Sig. Antonio Giua della sezione di Olbia il direttore di gara per la sfida tra Cremonese e Reggina di sabato 1 maggio (calcio d’inizio ore 14). Gli assistenti saranno il Sig. Niccolò Pagliardini di Arezzo e il Sig. Riccardo Annaloro di Collegno. Quarto uomo il Sig. Luca Zufferli di Udine.

I PRECEDENTI – Sono addirittura 10 i precedenti dei grigiorossi con l’arbitro Giua. Il più recente è CagliariCremonese, sfida di Coppa Italia di questa stagione, gara che ha segnato l’eliminazione dalla coppa nazionale dei grigiorossi. Tra le altre ecco Cremonese-Alessandria del 2017, quando grazie alla punizione di Brighenti la Cremo iniziò la rimonta sui grigi che poi portò alla Serie B. La Cremonese ha vinto solo un’altra gara arbitrata da Giua, la sfida con lo Spezia della stagione 2018-19. Tra i precedenti anche Perugia-Cremonese 3-1, che fece svanire il sogno playoff nel maggio 2019. Per quanto riguarda la Reggina c’è solo un precedente e risale alla stagione 2016/2017 in Lega Pro contro il Cosenza. La partita terminò 0-0.

Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche: