fbpx
Cremonese, prosegue la ricerca per la panchina
Cremonese, prosegue la ricerca per la panchina

Giorni di lavoro in casa Cremonese per quanto riguarda la panchina: circolano tanti nomi (non tutti veri), sarà una settimana decisiva

Superato l’improvviso addio di mister Pecchia alla panchina della Cremonese, in casa grigiorossa proseguono i lavori per la ricerca di un nuovo tecnico. Dell’idea Pirlo abbiamo parlato lo scorso sabato, mentre trova conferme l’offerta a Gattuso. Nonostante sia uno dei nomi più chiacchierati, il profilo di Filippo Inzaghi rappresenta un grosso rischio per il suo passato conflittuale con l’ambiente cremonese.

GLI ALTRI – Oltre agli innumerevoli nomi fatti negli ultimi giorni anche se alcuni sono privi di fondamento, la Gazzetta dello Sport parla con insistenza di Massimiliano Alvini. Fresco di playoff con il Perugia, il toscano è una vecchia conoscenza del direttore sportivo Giacchetta (che ad agosto 2016 lo portò all’Albinoleffe), ma lo scorso aprile ha rinnovato con gli umbri fino al 2024 e sarebbe alla prima esperienza in Serie A. Insomma, il casting per la panchina continua, ma a breve arriverà la decisione definitiva.

Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: