fbpx
Cremonese, a Fagioli il premio Gentleman di Serie B
Cremonese, a Fagioli il premio Gentleman di Serie B

Grande riconoscimento per Nicolò Fagioli, vincitore del premio Gentleman dedicato a Piermario Morosini per i giocatori di Serie B

Nicolò Fagioli orgoglio della Cremonese. Il giovane centrocampista grigiorosso, grande protagonista della stagione appena conclusa, si è aggiudicato il premio “Gentleman” categoria Serie B, dedicato a Piermario Morosini. Un trofeo che dal 1996 (e dal 2013 in cadetteria) viene consegnato a chi si contraddistingue per sportività nel calcio professionistico, dimostrando lealtà e rispetto.

I COMPLIMENTI – A complimentarsi con Fagioli è stato anche il presidente della Lega B Mauro Balata, tramite un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale: «Ringrazio gli organizzatori del Premio Gentleman Morosini perché quest’anno hanno scelto un grande giovane calciatore della Serie BKT, un calciatore che si è affermato, che ha dei numeri incredibili, che è titolare della Nazionale Under 21, che è stato selezionato anche per la Nazionale maggiore, e che comunque ha avuto anche una condotta e un comportamento esemplare sul campo: sto parlando di Nicolò Fagioli, uno dei grandi, grandissimi giovani di alto livello del calcio nazionale».

Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: