fbpx
Cremonese, lavoro differenziato per Okereke
Cremonese, lavoro differenziato per Okereke

Il report dell’allenamento in vista di Cremonese-Salernitana: solo palestra per Lochoshvili, lavoro differenziato per Okereke

Cremonese al lavoro in vista della sfida con la Salernitana, in programma sabato 3 giugno alle ore 21. All’allenamento di quest’oggi non hanno lavorato con il gruppo Lochoshvili, Okereke e Dessers: il georgiano è alle prese con una contusione subìta contro la Lazio nello scorso weekend, mentre l’ex Venezia ha svolto attività differenziata in campo. Dessers prosegue invece con le terapie per curare la tendinopatia accusata ad inizio maggio. Il penultimo allenamento della settimana è in programma giovedì 1° giugno alle 11.


Ecco il report dell’allenamento grigiorosso:

“Cremonese al lavoro questa mattina presso la struttura di via Largo degli Sportivi. I grigiorossi, ultimata l’attivazione fisica in palestra, si sono trasferiti sul campo numero 1 del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per svolgere il seguente programma: esercitazioni sul possesso palla, esercitazioni tecnico-tattiche su cross e conclusioni verso la porta, partita a tutto campo. Attività differenziata in campo per Okereke, lavoro in palestra per Lochoshvili, ancora alla prese con la contusione subita nel corso della partita con la Lazio. Terapie in struttura specializzata per Dessers.
Domani allenamento alle ore 11″

Redazione

Potrebbe interessarti anche: