fbpx
Cremonese, lavoro di scarico e poi di due giorni di riposo
Cremonese, lavoro di scarico e poi di due giorni di riposo

Cremonese al lavoro dopo il pareggio a reti bianche con il Genoa: la ripresa degli allenamenti verso la Coppa Italia è in programma mercoledì 9

Mattinata di lavoro per la Cremonese, che all’indomani del pareggio per 0-0 contro il Genoa nell’ultimo test precampionato è scesa in campo al Centro Arvedi per una seduta di allenamento defaticante. Dopo l’attivazione in palestra, il lavoro è proseguito con una serie di esercitazioni fisiche. Mister Ballardini e il suo staff concederanno ai grigiorossi due giorni di riposo, con la ripresa che è in programma nella mattina di mercoledì 9 agosto: l’obiettivo è arrivare pronti alla prima sfida ufficiale della stagione, i trentaduesimi di Coppa Italia in programma lunedì 14 agosto contro il Crotone (QUI le info per i biglietti).


Ecco il report dell’allenamento:

“All’indomani dell’amichevole con il Genoa, i grigiorossi si sono ritrovati al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per sostenere una seduta di allenamento defaticante. Dopo l’attivazione in palestra, il lavoro è proseguito con una serie di esercitazioni fisiche.
La Cremo tornerà ad allenarsi mercoledì mattina, quando inizierà la preparazione in vista dell’esordio in Coppa Italia con il Crotone”

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, focus tattico in ottica Palermo

Cremonese, focus tattico in ottica Palermo

Cremonese, alto rendimento Bianchetti

Cremonese, alto rendimento Bianchetti