
Il report dell’allenamento grigiorosso: tanti rientri per mister Ballardini, che però non può ancora contare su Dessers e Okereke
Dopo un giorno di riposo, la Cremonese ha ripreso gli allenamenti al Centro Arvedi a meno di una settimana dalla sfida al Torino, valida per la 23ª giornata di Serie A. Sono tante le novità per mister Ballardini: per la prima volta dopo diversi giorni sono tornati a lavorare interamente in gruppo Bianchetti, Lochoshvili, Quagliata e Buonaiuto. Niente di nuovo invece per gli attaccanti Okereke e Dessers, che hanno svolto lavoro differenziato e restano da valutare per la sfida del Grande Torino. L’allenamento di domani è in programma alle ore 11.
Ecco il report dell’allenamento grigiorosso:
“Cremonese in campo nella tarda mattinata di oggi, al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Al termine dell’attivazione fisica in palestra, la squadra ha svolto lavoro aerobico per passare poi alle esercitazioni tecniche e tattiche su: possesso palla, sviluppi e conclusioni verso la rete. In chiusura di seduta, partita su campo ridotto. Sono rientrati in gruppo a tempo pieno Bianchetti, Buonaiuto, Lochoshvili e Quagliata mentre proseguono nel percorso di recupero dai rispettivi infortuni Dessers e Okereke.
Domani allenamento dalle ore 11″