
Jack Hendry è rientrato dagli impegni internazionali con qualche acciacco: da valutare le sue condizioni in vista della trasferta di Lecce
Jack Hendry sì oppure no contro il Lecce? In casa Cremonese è questo uno dei tanti dubbi a pochi giorni dallo scontro diretto del Via del Mare, in programma domenica 2 ottobre alle ore 15. Il difensore centrale arrivato un mese fa dal Club Brugge ha giocato solo pochi minuti in grigiorosso (contro l’Atalanta, da subentrato), ma proprio nella giornata di ieri è rientrato da una sosta nazionali più che positiva: tre partite su tre da titolare, un gol e promozione conquistata nel gruppo A di Nations League con la sua Scozia.
IN DUBBIO – A mettere in dubbio la sua presenza dal 1′ contro il Lecce sono due fattori: una botta subita nell’ultima gara europea («Hendry ha preso una botta al polpaccio, vedremo come starà» ha dichiarato l’altro ieri il ds Giacchetta a La Provincia) e il fatto che Aiwu, attualmente il titolare sulla destra, ha avuto più tempo per allenarsi e preparare la trasferta di domenica. Non resta che attendere la conferenza stampa di mister Alvini per capire chi la spunterà.