Ecco chi sarà il direttore di gara di Cremonese-FeralpiSalò, match della 31ª giornata di Serie B in programma lunedì 1° aprile alle 18
Sarà il Sig. Giuseppe Collu di Cagliari il direttore di gara della sfida Cremonese-FeralpiSalò valida per la 31ª giornata del campionato di Serie B. Gli assistenti saranno Giovanni Baccini di Conegliano e Francesco Luciani di Milano. Quarto uomo il Sig. Edoardo Gianquinto di Parma. Al VAR Antonio Di Martino della sezione di Teramo, AVAR Paride Tremolada di Monza.
I PRECEDENTI – Solo un precedente per Collu con la Cremonese: risale alla partita col Cosenza vinta dai grigiorossi di Stroppa 2-1 in questa stagione. Cinque invece le partite dirette da Collu della FeralpiSalò: anzitutto la sconfitta dei Leoni del Garda per 3-0 nel 2021 in casa dell’Imolese, poi il pareggio casalingo per 1-1 con l’AlbinoLeffe della stagione successiva. Nel campionato 2022-2023 si ricordano due grandi vittorie esterne per il Feralpi: 4-1 al Renate e 3-1 alla Juventus U23. Infine, nell’attuale Serie B, il 3-0 secco dei gardesani incassato ad Ascoli lo scorso agosto.