fbpx
Cremonese-Cosenza, la designazione arbitrale
Cremonese-Cosenza, la designazione arbitrale

Scelto l’arbitro di Cremonese-Cosenza, gara valida per la trentesima giornata di Serie B in programma venerdì 26 giugno alle 21

Sarà il Sig. Gianluca Aureliano di Bologna l’arbitro di Cremonese-Cosenza, gara in programma venerdì 26 giugno e valida per la trentesima giornata di Serie B. Gli assistenti saranno Sig. Vito Mastrodonato di Molfetta e il Sig. Luigi Lanotte di Barletta. Quarto ufficiale sarà il Sig. Andrea Colombo di Como. La Cremo di mister Bisoli è chiamata a vincere per continuare a mantenere la zona salvezza, contro un Cosenza a dir poco agguerrito.

I PRECEDENTI – Sono 4 i precedenti della Cremonese con questo arbitro: due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Il più recente è Bari-Cremonese di febbraio 2018, conclusosi con l’1-0 dei padroni di casa. Gli altri sono invece molto datati: si tratta di Cremonese-Trapani 1-1 (andata playoff stagione 2011/12), Portogruaro-Cremonese 0-4 e Cremonese-Spezia 3-2, tutti della stessa stagione. Due i precedenti con il Cosenza: una vittoria e una sconfitta il bottino dei calabresi.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Livorno-Cremonese, la designazione arbitrale

Livorno-Cremonese, la designazione arbitrale