fbpx
Cremonese, ceduto Cerretelli in prestito alla Carrarese
Cremonese, ceduto Cerretelli in prestito alla Carrarese

Nuova esperienza in Serie C per il centrocampista classe 2000 Francesco Cerretelli: è ufficiale il prestito alla Carrarese

Dopo la stagione alla Pro Sesto, ufficiale il passaggio alla Carrarese per Francesco Cerretelli. Nuova esperienza dunque in Serie C per il centrocampista classe 2000, arrivato in grigiorosso un anno fa a titolo definitivo. Ora è ufficiale il passaggio al club toscano a titolo temporaneo, come dichiarato sul sito ufficiale dei gialloblù:

“Carrarese Calcio 1908 rende noto di aver concluso, dalla società U.s. Cremonese, l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Cerretelli. Il classe 2000 nativo di Firenze cresciuto nel settore giovanile del Bologna, ha disputato già 68 match ufficiali in Lega pro con le maglie di Pistoiese e Pro sesto andando a segno in quattro occasioni. Fisico da corazziere con i suoi 185 cm ma anche un mancino delicato che ha, in mediana, un senso del gioco spiccato senza disdegnare l’inserimento in zona goal”.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, Gondo riscattato dalla Reggiana

Cremonese, Gondo riscattato dalla Reggiana