Il difensore della Cremonese Federico Baschirotto è stato inserito nella Squadra della Settimana del noto videogioco EA FC
Federico Baschirotto è stato decisivo nel pareggio arrivato contro il Como lo scorso sabato 27 settembre, nel quale il difensore ha siglato il gol del pareggio durante la seconda frazione di gioco e ha mantenuto un’ottima solidità difensiva durante tutta la partita.
Questa grande prestazione gli ha permesso di essere scelto tra i 24 giocatori inseriti nella “Squadra della Settimana” del noto videogioco a tema calcistico EA Football Club (conosciuto come Fifa). La casa produttrice del gioco, tramite questo speciale team nel quale appaiono calciatori provenienti da tutto il mondo, premia settimanalmente i giocatori che più hanno impressionato rendendo disponibile per un periodo limitato una versione potenziata delle loro carte all’interno della modalità Ultimate Team.
