fbpx
Cremo, scelto un colore particolare per la terza maglia
Cremo, scelto un colore particolare per la terza maglia

Tramite la partnership della Serie B su Pes 2020, la Cremonese ha mostrato una divisa gialla, che sarà la terza firmata Acerbis

La terza maglia della Cremonese per la stagione 2019-20 sarà gialla. La società ha mostrato una grafica in settimana sui social, lasciando un po’ di mistero a riguardo, ma ora abbiamo la certezza che sia la terza divisa scelta e disegnata da Acerbis per il campionato in corso. Quella grafica annunciava la partnership tra la Serie B e il celebre videogioco calcistico Pes 2020, che a partire dal prossimo aggiornamento permetterà ai videogiocatori più appassionati di giocare con i propri beniamini provenienti dalla cadetteria.

Nella foto postata dal club di Via Postumia vi sono i grigiorossi Ravanelli, Gustafson e Bianchetti che indossano la terza divisa, interamente colorata di un forte giallo canarino, acceso, quasi shocking. Dopo la maglia casalinga, grigiorossa come da tradizione, e quella da trasferta con le strisce orizzontali, ecco rivelata un’altra divisa firmata dallo sponsor tecnico Acerbis.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: