fbpx
Cremo, svolta ds. Ipotesi Meluso
Cremo, svolta ds. Ipotesi Meluso

Cremonese al lavoro per individuare un nuovo direttore sportivo. Tra i profili visionati spunta anche Meluso, fresco di addio allo Spezia

«Non sono più un ragazzino. Siamo alla ricerca di un direttore sportivo e non si tratta di una scelta facile, cercheremo una figura che risponda alle nostre necessità». Il dg della Cremonese Ariedo Braida è stato molto chiaro nella conferenza stampa di due giorni fa: la società grigiorossa cerca un direttore sportivo che possa prendere il posto dell’uscente Nereo Bonato, ma nulla è ancora deciso. Nonostante l’ormai ex ds del Cosenza Trinchera sia stato avvistato al Centro Arvedi nelle scorse settimane, la pista che porta al dirigente pugliese sembra essersi raffreddata nell’ultimo periodo.

SPUNTA MELUSO – Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, tra i profili visionati dalla società grigiorossa ci sarebbe anche Mauro Meluso. L’ex attaccante calabrese, che nella stagione 1984-85 ha anche giocato nella Cremonese, ha lasciato improvvisamente lo Spezia dopo aver costruito una squadra in grado di ottenere una salvezza insperata ad inizio stagione. Prima di approdare in Liguria Meluso ha aiutato il Lecce nella scalata dalla Serie C alla Serie A, ottenuta nel giro di due anni. Tramonta definitivamente la pista Gemmi, in quanto l’ex ds del Pisa ha firmato con il Brescia.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Auguri a Sernicola, esterno grigiorosso

Auguri a Sernicola, esterno grigiorosso