fbpx
Cremo-stop dopo otto giornate. Testa al Pordenone
Cremo-stop dopo otto giornate. Testa al Pordenone

Contro il Pisa è arrivata la prima sconfitta dopo quasi due mesi per la Cremonese: con il Pordenone servirà ripartire subito

Dopo quasi due mesi di imbattibilità, la Cremonese torna a perdere nel peggiore dei modi: nello scontro valido per il primo posto in classifica con il Pisa è arrivato un secco 3-0, frutto di una gara iniziata male e finita quasi peggio. Si conclude così la striscia di otto risultati utili consecutivi, iniziata dopo l’altra cocente sconfitta con il Lecce dello scorso gennaio: da lì in poi sono arrivate 5 vittorie e 3 pareggi, che hanno innalzato definitivamente i grigiorossi a candidati per la promozione diretta. A 9 giornate dalla fine sfuma così la possibilità di superare il record di imbattibilità dal ritorno in Serie B, sancito da Rastelli nel 2018-19 (10 partite consecutive senza perdere).

NON STOP – In casa Cremo però è già ora di guardare avanti: mercoledì c’è un altro snodo fondamentale per la stagione: allo stadio Zini arriva il Pordenone, ultimo in classifica e a 10 punti dai playout. Una partita che deve ridare agli uomini di Pecchia la fiducia per un finale di stagione che appare tutto tranne che scontato. Ne abbiamo parlato anche nell’episodio odierno del nostro podcast, Tre minuti di Cremo.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremo in prestito, Tenkorang operato al ginocchio

Cremo in prestito, Tenkorang operato al ginocchio