fbpx
Cremo, chi per sostituire Baez contro il Parma?
Cremo, chi per sostituire Baez contro il Parma?

Causa squalifica, mister Pecchia dovrà fare a meno di Jaime Baez contro il Parma: ecco le opzioni del tecnico campano per sostituirlo

Aumentano i dubbi di formazione per mister Pecchia a pochi giorni da Parma-Cremonese: con l’assenza forzata di Jaime Baez, espulso nella sfida con il Cittadella di domenica scorsa, il tecnico laziale dovrà trovare un nuovo padrone della fascia destra, anche al netto degli attuali infortunati. Ecco dunque chi potrebbe sostituire l’ex Cosenza.

OPZIONI – L’indiziato principale per ottenere una maglia da titolare contro i crociati è Luca Zanimacchia. Il classe ’98, in grado di agire su entrambi i lati della trequarti (ha giocato sulla destra contro Torino, Lecce e Cittadella, mentre a Monza è partito dal lato sinistro) ha la gamba giusta per gestire sia il palleggio della Cremonese che eventuali ripartenze derivate dal recupero di palloni pericolosi a metà campo. Da non escludere il dirottamento di Gaetano a destra, anche se il classe 2000 ha giocato più spesso dall’altro lato, e il giovane Zunno, ancora in attesa dell’esordio in gare ufficiali con la Cremo. Meno probabile l’utilizzo in quel ruolo degli “adattati” Valzania e Strizzolo, che al momento in cui scriviamo stanno ancora svolgendo lavoro personalizzato. Tra i membri della rosa in grado di ricoprire quella sezione di campo c’è anche il classe 2002 Frey, più indietro nelle gerarchie.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, oggi giocherebbe così

Cremonese, oggi giocherebbe così