fbpx
Cremo, sirene dalla Serie A per Mogos
Cremo, sirene dalla Serie A per Mogos

Alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione suggerirebbero un futuro in Serie A per il terzino grigiorosso Vasile Mogos

Le sirene della massima serie suonano, Mogos potrebbe rispondere. Secondo alcune notizie raccolte in esclusiva dalla redazione di CuoreGrigiorosso.com il terzino romeno potrebbe approdare nella massima serie per la prossima stagione. Dopo un campionato di alto livello, in cui ha giocato tutte le partite senza saltare nemmeno un minuto e segnando quattro reti, l’ex Ascoli ha attirato l’attenzione di diverse squadre. Tra queste potrebbe esserci il Brescia di Cellino, pronto a rinforzare le Rondinelle dopo la promozione ottenuta lo scorso maggio. Mogos si trova bene a Cremona ed è un beniamino dei tifosi che si sono innamorati della sua grinta e delle sue esultanze ma a quasi 27 anni il treno della Serie A potrebbe essere un’occasione difficile a cui rinunciare.

CONTRATTO TRIENNALE – Arrivato l’anno scorso dall’Ascoli all’interno dello scambio con Cavion, Mogos ha siglato un triennale con scadenza 2021. Avendo ancora due anni di contratto con i grigiorossi, ogni società interessata al giocatore dovrà innanzitutto parlare con la Cremonese per discutere del prezzo del cartellino. Prezzo che inevitabilmente, dopo le prestazioni dello scorso campionato, sarà cresciuto vertiginosamente.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

UFFICIALE: Ceravolo è grigiorosso

UFFICIALE: Ceravolo è grigiorosso

UFFICIALE: Kingsley è grigiorosso

UFFICIALE: Kingsley è grigiorosso