fbpx
Lavori in corso nel quartier generale grigiorosso
Lavori in corso nel quartier generale grigiorosso

Non solo lo Stadio Zini in via di ammodernamento fra manto erboso e spalti, ma work in progress anche al Centro Arvedi e al Campo Soldi

Sarà un’estate di lavoro in casa Cremonese non solo per quanto riguarda le trattative di mercato, per consegnare a Rastelli una squadra in grado di competere per i vertici della classifica di Serie B, ma anche nel quartier generale grigiorosso, tra lo Stadio Zini, il Centro Sportivo Arvedi e il Campo Soldi. Per quanto riguarda l’impianto di Via Persico, i nuovi seggiolini con schienale sono stati appostati non solo nelle tribune (dove si sta anche pitturando), ma anche in curva. Pronto anche il rifacimento del manto erboso, che per le recenti coperture di Curva Sud e Distinti ha avuto qualche problema nella stagione appena terminata.

IL RESTO DEI LAVORI – Al Centro Arvedi era in programma di rifare il campo in sintetico e anche lì sono appena cominciate le operazioni; inoltre, sempre per quanto riguarda Via Postumia, il Campo Sportivo Soldi sarà interessato a lavori perché lì dovranno svolgersi le partite della formazione Primavera di mister Stefano Lucchini. Work in progress per rendere le strutture sempre più moderne e confortevoli.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Coppa Italia, domani il sorteggio

Coppa Italia, domani il sorteggio