fbpx
Cremo, Rastelli rivuole Deiola
Cremo, Rastelli rivuole Deiola

Per il centrocampo, la Cremonese ha rimesso nel mirino Alessandro Deiola, in uscita dal Cagliari dopo gli esborsi di Giulini in quella zona del campo

È un po’ il mercato dei ritorni di fiamma. Dopo essersi assicurata Daniel Ciofani e aver ripreso i contatti con Fabio Ceravolo, la Cremonese sembra aver riallacciato i contatti anche per Alessandro Deiola. Il centrocampista del Cagliari, infatti, era stato sondato anche lui nel mercato di gennaio su indicazione dello stesso Rastelli, il quale lo ha già avuto alle proprie dipendenze proprio in Sardegna. Classe 1995, il prodotto del vivaio rossoblu rischia di vedere il suo spazio ridotto al lumicino dopo gli arrivi di Nandez dal Boca Juniors e di Nainggolan dall’Inter.

Pertanto, un trasferimento gioverebbe sicuramente alla sua stagione e alla sua carriera in generale. Soprattutto dopo la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro rimediata soltanto un mese fa nel ritiro di Pejo. Secondo l’Unione Sarda, ora le reunion con Rastelli potrebbe essere possibile.

Nicolò Casali
Nicolò Casali

Potrebbe interessarti anche:

UFFICIALE: Ceravolo è grigiorosso

UFFICIALE: Ceravolo è grigiorosso

UFFICIALE: Kingsley è grigiorosso

UFFICIALE: Kingsley è grigiorosso