fbpx
Cremo, mercoledì il primo allenamento. Fissata una nuova amichevole
Cremo, mercoledì il primo allenamento. Fissata una nuova amichevole

Alle 17 di mercoledì la Cremo si allenerà per la prima volta al Centro Sportivo Arvedi. Sabato 27 luglio, invece, programmata una nuova amichevole

Anche per la Cremo è tempo di tornare in pista per prepararsi al meglio al prossimo campionato di Serie B. Dopo aver annunciato la partnership con Acerbis come sponsor tecnico, con presentazione delle nuove divise in programma venerdì mattina al Centro Sportivo, la società grigiorossa ha comunicato che il primo allenamento della squadra si terrà mercoledì 10 luglio alle ore 17 e sarà aperto al pubblico (come i successivi fino al 13). Il raduno, però, è fissato per un’ora prima, ossia alle 16, quando mister Rastelli, lo staff e la squadra giungeranno in Via Postumia per i primi momenti della stagione 2019-2020. Giovedì e venerdì la seduta è fissata sempre per le 17, mentre sabato per le 10 del mattino, per poi partire alla volta di Molveno per il ritiro estivo. I grigiorossi rimarranno in alta quota fino al 27 luglio.

La Cremonese, inoltre, ha fissato una nuova amichevole, che si giocherà contro la Giana Erminio, allenata dalla leggenda grigiorossa Riccardo Maspero, proprio sabato 27 luglio – alle ore 17 – sul campo di Caselle, in provincia di Verona.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche: