fbpx
UFFICIALE: Acerbis nuovo sponsor tecnico della Cremo
UFFICIALE: Acerbis nuovo sponsor tecnico della Cremo

La Cremonese ha comunicato di aver siglato un accordo quinquennale con Acerbis, che diventa così sponsor tecnico ufficiale di tutte le divise grigiorosse

La Cremonese e Acerbis tornano insieme. La società grigiorossa ha infatti annunciato tramiti i propri profili social di aver trovato un accordo con la società bergamasca, che fornirà alla Cremo tutte le divise da gioco, da allenamento e  di rappresentanza per tutti i tesserati, dalla Prima squadra al settore giovanile. Si tratta di un ritorno: la Cremonese ha già avuto Acerbis come sponsor tecnico tra la stagione 2010-11 e 2015-16, prima che si passasse a Garman. Le divise ufficiali per la prossima stagione verranno presentate in occasione della conferenza stampa di venerdì 12 luglio in programma alle ore 11.30 presso il Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”.

Questo il comunicato della società:

“Acerbis e U.S. Cremonese annunciano il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica. Per le prossime cinque stagioni sportive, l’azienda bergamasca vestirà le squadre grigiorosse. Acerbis sarà il fornitore tecnico ufficiale di tutte le divise da gioco e di allenamento e del materiale di rappresentanza dalla Prima squadra al settore giovanile.
Cremonese e Acerbis hanno già proficuamente collaborato nel recente passato, con l’accordo di partnership in essere dalla stagione 2010-11 alla stagione 2015-16. Per la società grigiorossa, Acerbis, brand di livello internazionale conosciuto per la qualità e l’innovazione dei prodotti, è il partner ideale per continuare nel percorso di crescita. Acerbis e Cremonese presenteranno le divise ufficiali della stagione 2019/20 nel corso della conferenza stampa in programma venerdì 12 luglio, alle ore 11.30 presso il Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Chievo-Cremonese, i convocati di Marcolini

Chievo-Cremonese, i convocati di Marcolini