fbpx
Cremo, lavoro differenziato anche per Valzania
Cremo, lavoro differenziato anche per Valzania

Il report dell’allenamento di martedì 3 novembre della Cremo: Bianchetti, Ghisolfi e Valzania hanno svolto lavoro a parte rispetto al gruppo

Dopo la sconfitta con il Frosinone di Alessandro Nesta, la Cremo deve rimettersi in sesto per cercare di invertire la maledizione sportiva che la sta attanagliando. Sabato contro il Vicenza sarà una sfida che potrebbe risultare già decisiva per il futuro di mister Bisoli. I grigiorossi sono fermi a quota 3 punti, al penultimo posto in classifica, ma con una partita da recuperare (il derby lombardo col Brescia). Ieri si è tenuto il normale allenamento agli ordini del tecnico emiliano dopo il giorno di riposo concesso ai suoi ragazzi.

LAVORO A PARTE – Non hanno svolto la seduta con i compagni: Bianchetti, Ghisolfi, Valzania e Deli. Il difensore ex Hellas Verona è ancora alle prese con la botta rimediata all’anca dove era stato operato due anni fa. Ghisolfi è ai box per un leggero infortunio, Deli ha svolto attività personalizzata: lamenta un problema alla coscia e si attende l’esito degli esami strumentali per avere un quadro più ampio della situazione. Valzania ha subito una forte botta durante un contrasto contro il Frosinone ma sembra sulla via del recupero e per sabato pomeriggio e probabilmente sarà almeno in panchina.

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche: