fbpx
Cremo, il report dell’allenamento post Pordenone
Cremo, il report dell’allenamento post Pordenone

Ecco il report dell’allenamento della Cremonese all’indomani della trasferta di Lignano Sabbiadoro: domani mattina si tornerà al lavoro

Tornati in serata dalla trasferta di Lignano Sabbiadoro, i giocatori della Cremonese si sono ritrovati questa mattina presso il Centro Arvedi per la consueta sessione di allenamento di scarico post gara. Come si legge nel report pubblicato dalla società grigiorossa i calciatori impegnati nell’undici sceso inizialmente in campo contro il Pordenone hanno svolto lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo ha svolto il seguente programma: attivazione muscolare in palestra, esercitazioni di forza funzionale, possesso palla, partita su metà campo. La prossima sessione è in programma domani alle ore 11, mentre alle 12.30 Luca Valzania parlerà in conferenza stampa.


Ecco il report della Cremonese:

“Cremonese al lavoro, questa mattina, al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Allenamento di “scarico” per i calciatori impegnati nell’undici sceso inizialmente in campo lunedì a Lignano Sabbiadoro nella gara con il Pordenone; il resto del gruppo ha svolto il seguente programma: attivazione muscolare in palestra, esercitazioni di forza funzionale, possesso palla, partita su metà campo. Domani allenamento dalle ore 11”

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, cinque gare di fila con gol subiti

Cremo, cinque gare di fila con gol subiti