fbpx
Cremo, fatta per Gaetano del Napoli
Cremo, fatta per Gaetano del Napoli

Si avvicina l’arrivo alla Cremonese in prestito di Gianluca Gaetano, talentuoso centrocampista offensivo classe 2000 del Napoli

Gaetano-Cremonese, ci siamo. Il centrocampista offensivo 19enne scuola Napoli, in orbita Cremo già da qualche giorno come riportato dalla nostra redazione, sarà un giocatore della Cremonese. Nonostante avesse altre offerte dalla Serie B (Crotone e Frosinone su tutte) e anche dalla A (interesse dell’Hellas Verona), Gaetano ha scelto di vestire grigiorosso, concludendo così la trattativa. La formula del trasferimento sarà quella di prestito secco fino a giugno per il gioiellino partenopeo, che mister Rastelli ha voluto fortemente. Il primo colpo del calciomercato invernale è quindi un giocatore offensivo, che porta vivacità e imprevedibilità ad un reparto che fin qui ha reso ben al di sotto delle aspettative.

INDIZIO SOCIAL – A confermare il tutto ci pensa lo stesso profilo Instagram del ragazzo, che ha già iniziato a seguire sia la pagina ufficiale della Cremonese che la nostra. Ecco qui la prova:

 

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

UFFICIALE: Ventura lascia la Salernitana

UFFICIALE: Ventura lascia la Salernitana