Cremo, domenica test a Pizzighettone contro il Renate
Cremo, domenica test a Pizzighettone contro il Renate

La Cremo giocherà domenica pomeriggio al Comunale di Pizzighettone una partita amichevole contro il Renate, formazione di Serie C

Fissato un test amichevole per la Cremonese nel fine settimana. È stato comunicato infatti stamattina dalla società di Via Postumia che i grigiorossi, in attesa che ricominci il campionato di B, giocheranno contro il Renate allo Stadio Comunale di Pizzighettone domenica 13 gennaio, con fischio d’inizio alle ore 14.30. Si informa che per assistere al match il biglietto avrà un costo di 5 euro, mentre per gli Under 16 l’ingresso sarà gratuito; l’incasso verrà devoluto interamente alla società S. Luigi di Pizzighettone. Ricordiamo che la Cremo ricomincia oggi l’attività dopo le vacanze.

L’AVVERSARIO – Il Renate è una formazione brianzola che milita nel Girone B di Serie C, attualmente si trova al 16° posto con 20 punti ed è allenata da Aimo Diana, centrocampista in Serie A con le maglie di Brescia, Verona, Parma, Reggina, Sampdoria, Palermo e Torino, ma lo abbiamo visto anche in maglia azzurra dal 2004 al 2007. Il Renate, però, aveva cominciato la stagione con l’ex mister grigiorosso Oscar Brevi, poi esonerato dopo la 6° giornata in favore di Gioacchino Adamo, a sua volta esonerato dopo la 12° giornata. Con Diana le cose stanno andando meglio, poiché sono stati conquistati 12 punti in 10 partite.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche: