fbpx
Cremo, Crescenzi pronto a tornare in campo
Cremo, Crescenzi pronto a tornare in campo

Dopo oltre un girone di assenza causa infortunio, Alessandro Crescenzi è pronto a tornare in campo per aiutare la Cremonese nel finale di stagione

Alessandro Crescenzi è pronto a tornare. Il laterale sinistro romano, rientrato nella lista dei convocati alla vigilia di Entella-Cremonese dopo oltre un girone di assenza, lavora da giorni in gruppo e ha ormai recuperato la forma fisica dopo la lesione alla caviglia dello scorso novembre, arrivata nella trasferta di Salerno.

RISORSA – Il suo ritorno è un’ottima notizia per mister Pecchia, che fin qui è stato obbligato a schierare praticamente sempre Emanuele Valeri come terzino sinistro, senza concedergli il minimo riposo. Il classe ’98 è sempre stato tra i più positivi dei suoi, ma in questo momento sta svolgendo lavoro differenziato e dunque potrebbe non essere al top per la sfida all’Empoli di venerdì prossimo. Crescenzi c’è ed è pronto a fare la sua parte, come accaduto nelle prime sette giornate di campionato. Un ballottaggio tra lui è Valeri è sicuramente un valore aggiunto che poche squadre in Serie B possono permettersi.

Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: