fbpx
Cremo, prosegue la preparazione per l’Empoli
Cremo, prosegue la preparazione per l’Empoli

Il report dell’allenamento grigiorosso: ultimo giorno di lavoro prima del weekend, lavoro differenziato per cinque giocatori. Il 2 aprile arriva l’Empoli

Prosegue il lavoro in casa Cremonese in vista della sfida con l’Empoli capolista di venerdì prossimo. Come si legge dal consueto report giornaliero grigiorosso, gli uomini di mister Pecchia dopo l’attivazione tecnica hanno svolto esercitazioni tecniche e una partita. Non hanno lavorato in gruppo Alfonso, Ravanelli, Fornasier, Valeri e Castagnetti (lavoro personalizzato per loro). Assenti ovviamente Carnesecchi, Colombo e Celar, che sono scesi in campo ieri in occasione del primo turno del Gruppo B di Euro 2021 U21. Domani non ci si allenerà, la prossima sessione è prevista sabato mattina alle ore 11.

Ecc il report della società:

“I grigiorossi si sono allenati in mattinata al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Dopo l’attivazione tecnica, la sessione di lavoro è proseguita con esercitazioni tecniche e partita. Attività differenziata per Alfonso, Fornasier, Castagnetti, Valeri e Ravanelli. Assenti i nazionali Carnesecchi, Celar e Colombo.
Domani giornata di riposo, gli allenamenti riprenderanno sabato alle ore 11″

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Pisa, le modalità per i biglietti

Cremonese-Pisa, le modalità per i biglietti

Brescia-Cremonese, la designazione arbitrale

Brescia-Cremonese, la designazione arbitrale