fbpx
Cremo, con il Pordenone esordio per Bia
Cremo, con il Pordenone esordio per Bia

Il giovane difensore del Settore Giovanile Leonardo Bia ha esordito ieri sera in occasione di Pordenone-Cremonese. È il terzo giovane a debuttare con Bisoli

Il 22 dicembre 2020 è molto probabilmente una data indimenticabile per Leonardo Bia. Il classe 2002, prodotto del Settore Giovanile grigiorosso, ha infatti esordito in prima squadra in occasione del successo della Cremo sul Pordenone di ieri sera. Subentrato a Marco Pinato all’86’ per fare il terzino destro, Bia ha avuto modo di giocare i suoi primi 8 minuti ufficiali con la maglia della Cremonese, festeggiando anche con i compagni il gol vittoria di Ciofani. Un debutto dolcissimo per il 18enne cremonese, che ormai da mesi si allena con il gruppo della Prima Squadra insieme ad alcuni suoi ex compagni della Primavera.

TESORO – Bia è il terzo ragazzo del Settore Giovanile che fa il suo esordio in grigiorosso alla guida di mister Bisoli: il primo fu Girelli, sempre contro il Pordenone, ma nella scorsa stagione. Il secondo è invece Matteo Ghisolfi, altro 2002 di cui il mister ha sempre parlato bene che ieri è partito dal 1′ a quasi tre mesi dal suo debutto con il Pisa. Come spiegato dallo stesso tecnico nel post partita, l’esordio di questi giovani è frutto del lavoro e dev’essere uno di quei “mattoncini” su cui costruire la Cremonese del futuro.

 

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Pisa-Cremonese, le modalità per i biglietti

Pisa-Cremonese, le modalità per i biglietti