fbpx
Cremo, Bonato: «Agazzi potrebbe rinnovare. Su Castrovilli…»
Cremo, Bonato: «Agazzi potrebbe rinnovare. Su Castrovilli…»

Il ds della Cremonese Bonato ospite negli studi di Cremona1: «Per il rinnovo del portiere non dovrebbero esserci problemi, Gaetano per ora tornerà alla Viola»

Ospite della trasmissione televisiva di Cremona1 Il Grigio e il Rosso, il direttore sportivo della Cremonese Nereo Bonato non solo ha colto l’occasione per annunciare la conferma di Rastelli sulla panchina grigiorossa, ma ne ha approfittato anche per commentare alcune situazioni della rosa, quando siamo a poco più di un mese dall’apertura della finestra estiva di trattative. Si è parlato nello specifico di Michael Agazzi, portiere in scadenza che ha ben figurato nel finale della stagione che è appena terminata, e di Gaetano Castrovilli, pronto al ritorno alla Fiorentina dopo il secondo anno in prestito sotto il Torrazzo.

LE SITUAZIONI – Ecco le dichiarazioni: «Agazzi ha disputato sicuramente un ottimo campionato, è stato una sorpresa perché ha dato sicurezza non solo fra i pali ma anche nello spogliatoio, diventando uno dei leader. Il suo contratto scade a giugno, ma ha una opzione per il rinnovo e non dovrebbero esserci problemi particolari. Castrovilli? La Fiorentina ne detiene il cartellino e lo riporterà a casa almeno per testarlo durante l’estate. Se dovesse girarlo di nuovo in prestito, la Cremonese sarebbe pronta ad accoglierlo ancora, ma è giusto che prosegua il suo personale percorso di crescita».

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche: