fbpx
Cremo, ancora tutto tace sul fronte Bisoli
Cremo, ancora tutto tace sul fronte Bisoli

Non ci sono novità ufficiali per la Cremo sul fonte Pierpaolo Bisoli, ad un passo dall’esonero. Si valutano diversi nomi, l’attesa prosegue

È trascorsa un’altra intera giornata senza news ufficiali sul fronte Pierpaolo Bisoli, tecnico ormai in uscita dalla Cremonese dopo l’ennesima sconfitta di questa stagione. Il campionato di Serie B è in pausa e fino a sabato i grigiorossi non torneranno ad allenarsi in vista del prossimo impegno di Pescara, ma il calciomercato è iniziato ed è anche già arrivato il primo colpo (Carnesecchi dall’Atalanta). Su chi sarà il prossimo mister restano numerosi dubbi: l’idea Andreazzoli non è del tutto tramontata (anche se costa molto ed è ancora sotto contratto col Genoa), ma resistono le ipotesi Pecchia, Donadoni, Ventura e – come scritto dalla Gazzetta dello Sport di oggi – Cosmi.

QUALE MISTER – Sarà un “traghettatore” o si farà subito un progetto a medio-lungo termine, approfittando della sessione di calciomercato appena cominciata? La snervante attesa prosegue, forse proprio perché la Cremo vorrebbe affidarsi ad un mister di un certo livello per imbastire immediatamente qualcosa di importante. A quel punto i dettagli da limare sono molteplici, con il nuovo direttore generale Ariedo Braida nel ruolo di supervisore. E chissà se verrà fuori un nome mai fatto in questi ultimi giorni…

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche: