fbpx
Cremo-Bisoli, addio vicino? Contatti con Andreazzoli
Cremo-Bisoli, addio vicino? Contatti con Andreazzoli

La sconfitta con il ChievoVerona potrebbe aver concluso l’avventura alla Cremonese di Pierpaolo Bisoli. Prende forma l’ipotesi Andreazzoli

L’avventura di Pierpaolo Bisoli alla Cremonese sembra essere arrivata al capolinea. Dopo la sconfitta di oggi contro il ChievoVerona, torna in auge l’ipotesi di un cambiamento sulla panchina grigiorossa. Le due vittorie consecutive con Cosenza e Pordenone avevano rafforzato la posizione di Bisoli, poi però è arrivato un altro filotto negativo di tre sconfitte consecutive : ora la Cremo è 17ª in classifica a pari punti con Reggiana e Cosenza, con 15 punti in 16 giornate e a -2 dall’ultimo posto occupato dall”Ascoli.

EREDE – L’esonero di mister Bisoli torna quindi ad essere una possibilità, e per la successione – secondo quanto raccolto dalla nostra redazione – bisogna considerare anche Aurelio Andreazzoli. L’ex tecnico dell’Empoli, reduce dall’esperienza al Genoa, avrebbe già avuto dei contatti informali con la società grigiorossa. In caso di un suo approdo all’ombra del Torrazzo il suo vice potrebbe essere Daniele De Rossi, che sta svolgendo il corso per ottenere il patentino UEFA A. Difficile invece arrivare a Donadoni, di cui abbiamo parlato nelle settimane scorse, per via del suo contratto con lo Shenzhen, squadra che lo ha esonerato in estate.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Arini, addio a un passo

Cremonese-Arini, addio a un passo