fbpx
Classifica marcatori, prima perla per Buonaiuto
Classifica marcatori, prima perla per Buonaiuto

La classifica marcatori di Serie B: quattro i giocatori sul podio, tra cui Vido fresco di gol alla Cremo. Prima gioia per Buonaiuto

Terminata la seconda giornata di campionato, è ancora difficile individuare un vero e proprio podio nella classifica marcatori di Serie B. In vetta troviamo la coppia della Reggina che non ti aspetti: Liotti, esterno fresco di doppietta al Pescara, e Jérémy Ménez, anche lui a segno contro i biancazzurri. Due reti anche per Mazzocchi della Reggiana e  Luca Vido. L’attaccante classe 97 ha segnato la sua seconda rete proprio contro la Cremonese, portando in temporaneo vantaggio i nerazzurri di mister D’Angelo. Ecco il primo ingresso grigiorosso in classifica: parliamo di Cristian Bonaiuto, tuttocampista da poco arrivato alla Cremo che ha segnato a Pisa su calcio di punizione fissando il risultato sull’1-1. Ingresso in classifica anche per Vasile Mogos, ex terzino grigiorosso che ha portato in vantaggio il Chievo contro la Salernitana, anche se alla fine a vincere è stata la squadra di Castori.

Ecco la classifica marcatori della seconda giornata:

2 reti: Liotti (Reggina), Mazzocchi (Reggiana), Ménez (Reggina), Vido (Pisa)

1 rete: Aramu (1 rigore, Venezia), Benedetti (Cittadella), Cappelletti (Vicenza), Caracciolo (Pisa), Casasola (Salernitana), Cavion (Ascoli), D’Urso (Cittadella), Diaw (Pordenone), Djuric (Salernitana), Donnarumma (Brescia), Gargiulo (Cittadella), Henderson (Lecce), La Mantia (Empoli), Maistro (Pescara), Mancosu (Lecce), Martinelli (Reggiana), Mogos (Chievo), Moreo (Empoli), Novakovich (Frosinone), Ogunseye (Cittadella), Salamon (Spal), Szyminski (Frosinone), Tiritiello (Cosenza), Tsadjout (Cittadella), Tutino (Salernitana)


Grigiorossi a 1 gol: Bonaiuto

Rebecca Cambiati
Rebecca Cambiati

Potrebbe interessarti anche:

Coronavirus, la Serie B rinvia Monza-Vicenza

Coronavirus, la Serie B rinvia Monza-Vicenza