fbpx
Classifica marcatori, la Cremo non aggiorna i propri dati
Classifica marcatori, la Cremo non aggiorna i propri dati

La classifica marcatori di Serie B: due i giocatori sul podio, tra cui l’ex capocannoniere Diaw. Male per la Cremo che, non trovando gol, rimane statica

Dopo la terza giornata di campionato, nonostante non si sia ancora definito un vero e proprio podio della classifica marcatori, cominciano a spiccare i giocatori in prima posizione. Troviamo infatti il capocannoniere della scorsa stagione Davide Diaw, del Pordenone, a quota 3 gol, di cui una doppietta alla Spal (una rete su rigore) Tuttavia, non è il solo a raggiungere quel numero di reti segnate, infatti è affiancato da Tutino della Salernitana, che segna due reti contro il Pisa, assicurando un’ampia vittoria alla sua squadra. Male per la Cremo, che – non riuscendo a trovare il gol in casa contro il Venezia – rimane statica nella classifica dei bomber. L‘unico grigiorosso ad esservi presente resta infatti Buonaiuto, a quota un gol segnato, avvenuto nel pareggio contro il Pisa.


Ecco la classifica marcatori della terza giornata:

3 reti: Diaw (1 rigore, Pordenone), Tutino (Salernitana)

2 reti: Kupisz (Salernitana), Liotti (Reggina), Maistro (Pescara), Mazzocchi (Reggiana), Moreo (Empoli), Ménez (Reggina), Ndoj (Brescia), Vido (Pisa)

1 rete: Aramu (1, Venezia), Ayé (Brescia), Barison (Pordenone), Bendetti (Cittadella), Cappelletti (Vicenza), Caracciolo (Pisa), Carretta (Cosenza), Casasola (Salernitana), Castro (Spal), Cristeig (Reggina), D’Urso (Cittadella), Djuric (Salernitana), Donnarumma (Brescia), Gargiulo (Cittadella), Garritano (Chievo), Henderson (Lecce), La Mantia (Empoli), Mancosu (Lecce)

Grigiorossi a 1 gol: Buonaiuto

Rebecca Cambiati
Rebecca Cambiati

Potrebbe interessarti anche:

Serie B, Citta momentaneamente secondo in classifica

Serie B, Citta momentaneamente secondo in classifica