fbpx
Classifica marcatori, gol per Valzania e Gaetano
Classifica marcatori, gol per Valzania e Gaetano

La classifica marcatori di Serie B: doppio ingresso per la Cremonese, che nonostante tutto non trova la vittoria a Lecce

Alla quarta giornata di campionato la Cremo riesce  tornare al gol dopo il pareggio a reti bianche con il Venezia. Nonostante la squadra di Bisoli non riesca a trovare la vittoria a Lecce, sono ben due i giocatori che entrano in classifica marcatori. Il primo è stato Gianluca Gaetano, che al trentesimo minuto ha sbloccato la partita al Via del Mare con una punizione deviata, mentre Luca Valzania ha firmato il raddoppio con un bel sinistro da fuori area. Ecco che i grigiorossi in classifica sono tre (Gaetano, Valzania e Buonaiuto che aveva segnato contro al Pisa), tutti a quota un gol. Diventa ancora più agguerrita la lotta per il primo posto: a Diaw e Tutino si affianca, a quota tre reti segnate, anche Mazzocchi (Reggiana) che al novantesimo ha segnato contro l’Ascoli, non riuscendo comunque ad impedire la sconfitta dei suoi (2-1 il risultato finale).

Ecco la classifica marcatori della quarta giornata:

3 reti: Diaw (1 rigore, Pordenone), Tutino (Salernitana), Mazzocchi (Reggiana)

2 reti: Aramu (1, Venezia), Djuric (1, Salernitana), Gargliulo (Cittadella), Garritano (Chievo), Kupisz (Salernitana), Liotti (Reggina), Maistro (Pescara), Marconi (1, Pisa), Moreo (Empoli), Ménez (Reggina), Ndoj (Brescia), Vido (Pisa)

1 rete:  Aye (Brescia), Bajic (Ascoli), Bajrami (Empoli), Barison (Pordenone), Benedetti (Cittadella), Cappelletti (Vicenza), Caracciolo (Pisa), Carretta (Cosenza), Casasola (Salernitana), Castro (Spal), Cavion (Ascoli), Coda (Lecce), Cristeig (Reggina), D’Urso (Cittadella)


Grigiorossi a 1 gol: Buonaiuto, Gaetano, Valzania

Rebecca Cambiati
Rebecca Cambiati

Potrebbe interessarti anche:

Serie B, Vivarini nuovo mister dell’Entella

Serie B, Vivarini nuovo mister dell’Entella

Classifica marcatori, Valzania ritorna al gol

Classifica marcatori, Valzania ritorna al gol

Cremo, falsa partenza: mai così male in Serie B

Cremo, falsa partenza: mai così male in Serie B