fbpx
Cremo-Brescia e il coprifuoco: tutte le info
Cremo-Brescia e il coprifuoco: tutte le info

Ecco tutto quello che c’è da sapere (e scaricare) per poter assistere a Cremonese-Brescia e fare rientro a casa poco dopo l’inizio del coprifuoco

A partire da questo pomeriggio alle ore 15 (fino alle 15 di domenica 25 ottobre) saranno in vendita i biglietti di Cremonese-Brescia, sfida che concluderà la 5ª giornata di Serie B in programma domenica 25 ottobre alle ore 21. I tifosi che desiderano andare allo stadio, tuttavia, dovranno fare attenzione alle novità presenti dopo l’entrata in vigore dell’ordinanza di Regione Lombardia che prevede il coprifuoco dalle 23 alle 5 fino al 13 novembre.

Considerando infatti che tra tempi regolamentari (90 minuti), intervallo (15′) ed eventuali recuperi la gara si concluderà intorno alle 22.45, è probabile che alcuni tifosi sforino l’orario del coprifuoco nel ritorno a casa. In caso di eventuali controlli sarà sufficiente mostrare alle autorità un’autodichiarazione compilata (clicca qui per scaricarla) e i biglietto della partita, necessariamente cartaceo. Ricordiamo che l’ordinanza prevede, anche dopo le 23, il ritorno presso il proprio domicilio, dimora o residenza, seguendo il tragitto più breve.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

La seconda, dura missione del sergente Bisoli

La seconda, dura missione del sergente Bisoli