La classifica marcatori di Serie B: nessun progresso per i grigiorossi che rimangono a secco contro il Monza. Mancuso si aggiunge alla lotta al primo posto
Alla quindicesima giornata di campionato la Cremo rimane statica nella classifica marcatori. Non trova infatti il gol in casa contro il Monza, che porta a casa i tre punti. Strizzolo rimane perciò il capocannoniere grigiorosso provvisorio con 4 gol. La prima posizione in B si fa sempre più combattuta: oltre a Forte e Coda, raggiunge la quota delle 8 reti segnate anche l’attaccante dell’Empoli Mancuso, il cui gol ha segnato definitivamente la vittoria degli azzurri sul Brescia. La seconda posizione viene così conquistata da Diaw, a quota 7 reti. Grazie al gol del pareggio col Frosinone riesce a superare i ben sei calciatori a quota 6 reti, che occupano la terza posizione: Gargiulo, La Mantia, Mancosu, Mazzocchi, Meggiorini e Tutino.
Ecco la classifica marcatori dopo la quindicesima giornata:
8 reti: Coda (Lecce), Forte (Venezia), Mancuso (1 rigore, Empoli)
7 gol: Diaw (2, Pordenone)
6 gol: Gargiulo (Cittadella), La Mantia (Empoli), Mancosu (2, Lecce), Mazzocchi (Reggiana), Meggiorini (Vicenza), Tutino (1, Salernitana).
Grigiorossi a 4 gol: Strizzolo
Grigiorossi a 2 gol: Valzania, Deli, Pinato, Celar
Grigiorossi a 1 gol: Buonaiuto, Gaetano, Ciofani