fbpx
Cittadella, Venturato: «Il gol all’inizio è casuale»
Cittadella, Venturato: «Il gol all’inizio è casuale»

Il mister del Cittadella Venturato al termine della partita contro la Cremonese: «I grigiorossi hanno qualità e alla fine saranno tra le prime posizioni»

Torna a fare male alla sua ex squadra Roberto Venturato. Il suo Cittadella è uscito vittorioso dallo Zini, tornando a sognare le zone alte della classifica. E questo nonostante le numerose cessioni illustri avvenute in estate: «Siamo arrivati a 20 minuti dalla Serie A e ripartire, ritrovando gli stimoli, è stato difficile. Adesso siamo contenti, dobbiamo mantenere equilibrio sapendo che il campionato è lunghissimo. Lavoro in una società con capacità, e i ragazzi che vengono a Cittadella lo fanno con entusiasmo. Abbiamo comunque voglia di crescere e anche oggi lo abbiamo dimostrato».

LA CREMONESE – L’allenatore italo-australiano, però, non vuole soffermarsi molto sui grigiorossi: «Non mi piace parlare degli avversari. Abbiamo affrontato una squadra con qualità, che sicuramente finirà tra le prime posizioni e che oggi avrebbe voluto partire forte. Ma noi siamo partiti forti quanto loro. Il gol all’inizio è un po’ casuale. Noi cerchiamo sempre di imporre il nostro gioco, giocando nella metà campo avversaria. Mi dispiace solo per l’infortunio di Vrioni».


Fonte: dal nostro inviato allo Stadio Zini Nicolò Casali
Ogni replica, anche se parziale, necessita della corretta fonte CUOREGRIGIOROSSO.COM

Nicolò Casali
Nicolò Casali

Potrebbe interessarti anche:

Cittadella, sarai ancora una sorpresa?

Cittadella, sarai ancora una sorpresa?