fbpx
Cittadella-Cremonese, dirige Guccini di Albano Laziale
Cittadella-Cremonese, dirige Guccini di Albano Laziale

Designato il direttore di gara per la sfida di lunedì sera tra Cittadella e Cremonese, 34° giornata del campionato di B: è Guccini

Sarà Francesco Guccini della sezione di Albano Laziale il direttore di gara per la sfida di lunedì di Pasquetta tra Cittadella e Cremonese, valida per la trentaquattresima giornata del campionato Serie B. Gli assistenti saranno il Sig. Paolo Formato di Benevento e  il Sig. Niccolò Pagliardini di Arezzo. Il quarto ufficiale sarà il Sig. Riccardo Ros di Pordenone, già direttore di gara della partita fra i grigiorossi e il Crotone di sabato scorso.

PRECEDENTI GRIGIOROSSI – Per Guccini sono numerosi i precedenti con la Cremonese, in totale 5: l’ultimo è il pareggio interno contro il Padova per 0-0 dello scorso febbraio, ma in questa stagione aveva già arbitrato uno 0-0 grigiorosso, quello della prima giornata di ritorno, all’Adriatico, contro il Pescara. Ecco le altre 3 circostanze: nel 2015 al Mapei Stadium contro la Reggiana (sconfitta per 1-0, gol di Mogos), poi l’8 dicembre 2016 nella sconfitta di Lucca – sempre per 1-0 – con espulsione inflitta al centrocampista Davide Moro. È stato anche l’arbitro di Cremonese-Salernitana 0-0 del campionato in corso. Insomma, 5 precedenti totali e nessuna vittoria per i grigiorossi con 0 gol fatti e 2 subiti.

PRECEDENTI CON I VENETI – Per quanto riguarda il Cittadella, 3 sono i precedenti di Guccini con la formazione veneta: il primo in Coppa Italia di Lega Pro contro la Spal nel marzo del 2016 (semifinale di ritorno vinta dal Cittadella 2-1 al Tombolato), il secondo in Serie B esattamente un anno fa per una partita che i veneti hanno vinto a Salerno 3-1 con anche un rigore fischiato n favore della squadra di Venturato. L’ultimo precedente risale alla stagione in corso: il 2-2 contro il Perugia del 23 dicembre.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Classifica marcatori, Mogos bomber da trasferta

Classifica marcatori, Mogos bomber da trasferta

Cremonese-Crotone, le modalità per i biglietti

Cremonese-Crotone, le modalità per i biglietti