fbpx
Calciomercato, trattative aperte fino al 1° febbraio
Calciomercato, trattative aperte fino al 1° febbraio

Iniziata la sessione invernale del calciomercato, che dovrà per forza di cose vedere la Cremo fra le protagoniste. Attiva fino al 1° febbraio

Apre oggi, lunedì 4 gennaio 2021, la sessione invernale del calciomercato. Una finestra in cui la Cremonese, come già affermato nei giorni scorsi, attingerà a piene mani per risolvere i problemi di gioco e di classifica, al momento deficitaria con appena 15 punti ottenuti in sedici giornate di campionato. Se non sarà una rivoluzione, poco ci manca, perché fin qui la squadra di Bisoli ha reso al di sotto delle aspettative per rendimento non brillante di alcuni interpreti, oppure per le assenze prolungate di giocatori molto importanti per l’economia della squadra (Crescenzi, Buonaiuto, Ravanelli su tutti). Il mercato andrà avanti fino alle 20 del 1° febbraio 2021. 

Ogni giorno, come tutti gli anni, vi aggiorneremo sulle trattative di Serie B con il pezzo “Voci dal mercato”, che troverete nell’homepage di CuoreGrigiorosso.com dal lunedì al venerdì nel tardo pomeriggio o in prima serata.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Gli ex: Fornasier scende in Serie C

Gli ex: Fornasier scende in Serie C