Boultam: «Sono contento, soprattutto per la vittoria»
Boultam: «Sono contento, soprattutto per la vittoria»

Il centrocampista grigiorosso Boultam al termine dell’importante vittoria casalinga per 1-0 contro il Crotone: «Grazie al mister per la chance»

Gettato nella mischia nel secondo tempo, Reda Boultam in 16 secondi dall’ingresso in campo ha punito Cordaz con un tiro imparabile. Il gioiello 20enne arrivato in estate dall’Olanda è al primo gol tra i Pro, le sue qualità sono indiscusse ed è stato abbracciato da tutto il gruppo dopo aver trafitto la porta del Crotone per l’1-0 finale. «Sono molto contento per aver realizzato il mio primo gol con la maglia della Cremonese – commenta il centrocampista ai nostri microfoni in sala stampa -, ma la vittoria è la cosa più importante della giornata. La squadra oggi ha fatto benissimo contro un avversario forte ed è la cosa per cui oggi sono più felice».

OCCASIONE – Per la prima volta da che è arrivato, Rastelli ha deciso di inserirlo a partita in corso, indovinando il cambio: «Io cerco di allenarmi sempre al massimo durante la settimana, il mister ha capito che io avevo grande voglia di giocare e sono contento della chance che mi ha dato». Sono tre punti importantissimi per il cammino della Cremonese: «Sì, avevamo un grande bisogno di tornare al successo, ci permette di guardare con più serenità al futuro. Continuiamo così, alla ricerca di ulteriori soddisfazioni».


Dal nostro inviato allo Stadio Zini Andrea Ferrari
Ogni replica necessita della corretta fonte CuoreGrigiorosso.com

Andrea Ferrari
Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Arini: «Abbiamo fatto un’ottima partita»

Arini: «Abbiamo fatto un’ottima partita»

Cittadella, Venturato: «Potevamo vincere»

Cittadella, Venturato: «Potevamo vincere»