fbpx
Bologna, Thiago Motta: «Affronteremo la Cremonese al massimo»
Bologna, Thiago Motta: «Affronteremo la Cremonese al massimo»

Il tecnico del Bologna Thiago Motta sulla sfida con la Cremonese: «Stiamo facendo cose straordinarie e dobbiamo continuare così»

I grigiorossi vogliono allontanare la retrocessione matematica, gli emiliani inseguire fino alla fine l’ottavo posto. A due giorni da CremoneseBologna, il tecnico avversario Thiago Motta ha presentato la gara in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dai colleghi di TMW. «Abbiamo fatto una settimana importante di lavoro. Affronteremo la Cremonese al massimo, come facciamo sempre».

RIVELAZIONE – Il Bologna è una delle squadre rivelazione di Serie A, e Thiago Motta ci tiene ad esaltare i suoi ragazzi: «Stiamo facendo cose straordinarie e vogliamo continuare a farle. Abbiamo fatto prestazioni importanti: vinto a Firenze, Udine e Bergamo, pareggiato con Milan, Lazio, Roma e Juventus». Contro Roma ed Empoli i rossoblù hanno segnato un solo gol, faticando in fase offensiva: «Sono due partite diverse, a Empoli abbiamo subìto contropiedi che dobbiamo evitare, mentre contro la Roma creando qualcosa non abbiamo subito nessun contropiede. Contro la Cremonese avremmo da affrontare Okereke che attacca velocemente la profondità, giocano molto verticali. Noi dovremo creare di più per entrare in area e fare gol».

FORMAZIONE – L’ex Inter ha svelato di aver già scelto con quale formazione scenderà in campo allo Zini: «Ho già fatto la scelta per sabato e la vedrete solo allora. Di Arnautovic si parla tantissimo, i giornali lo danno già ad altre squadre ma noi stiamo pensando solo alla Cremonese. Tra me e lui non ci sono problemi personali, faccio scelte tecniche. Lucumì è in grande forma ed è appena diventato padre, sarà carichissimo».

Redazione

Potrebbe interessarti anche: