fbpx
Bisoli: «Progressi enormi. Ho visto quello che volevo»
Bisoli: «Progressi enormi. Ho visto quello che volevo»

Mister Bisoli dopo la vittoria sull’Hellas Verona in amichevole: «In ritiro un clima perfetto e bellissimo. I nuovi acquisti? Li abbiamo fatti riposare»

È un mister Bisoli soddisfatto quello che si presenta ai microfoni della società dopo la vittoria in amichevole contro l’Hellas Verona. Non tanto per la vittoria finale, quanto per quello che ha visto mettere in campo dai suoi ragazzi: «Il  risultato non mi interessa, l’ho detto la settimana scorsa quando abbiamo perso ed è giusto che lo dica anche ora. Dopo una settimana di ritiro in più abbiamo fatto progressi enormi, non potevamo essere più brillanti di così. Abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra che inizia il campionato di A tra una settimana, abbiamo un’identità precisa».

RITIRO – Bisoli prosegue: «Oggi volevo vedere equilibrio, prestazioni e accelerazioni, e le ho viste. La settimana scorsa abbiamo fatto 50 km di corsa ad alta intensità, quindi poi ho scaricato le gambe per non creare problemi. In ritiro si è creato il clima perfetto e bellissimo per allenarsi, abbiamo avuto solo un po’ di sfortuna con Zortea che si è fatto male alla caviglia». In campo non hanno trovato spazio i nuovi acquisti Pinato e Buonaiuto, mentre Valeri è entrato a mezzora dalla fine: «Abbiamo deciso di farli riposare perché non essendo abituati ai nostri carichi di lavoro hanno accusato dolori alle gambe». Una considerazione anche su Celar, che ha segnato il gol decisivo: «Ha fatto due ottime settimane di lavoro prima di andare in Nazionale (con la Slovenia u21, ndr). Ha i 90′ nelle gambe e sta bene, l’abbiamo confermato perché ha caratteristiche importanti. Oggi l’ha dimostrato e sono contento». 

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: