fbpx
Benevento, Bucchi: «Concesso poco, gran primo tempo»
Benevento, Bucchi: «Concesso poco, gran primo tempo»

Benevento-Cremonese, le parole di Christian Bucchi al termine della partita, valida per l’ottavo turno del campionato di Serie B.

Il Benevento vince 2-1 contro la Cremonese e sale al secondo posto alle spalle del Pescara. Al termine della partita queste sono state le parole di Bucchi ai giornalisti: «Quello di oggi è stato il nostro miglior primo tempo della stagione anche se dovevamo essere più cattivi. Nella ripresa siamo stati più frenetici, dovevamo aggredirli di più ma forse eravamo anche stanchi. La cosa positiva è che abbiamo concesso veramente poco».

La squadra campana ha una delle rose più forti della B visto anche il chiaro obiettivo di risalire in A:  «L’importante è fare sempre punti. Noi continuiamo a lavorare perché il campionato non è semplice e i risultati delle altre lo dimostrano. Ci vuole continuità di gioco e di vittorie».

Nella ripresa la Cremo ha messo alle strette la squadra beneventana che però è riuscita ad avere la meglio:  «Conoscevamo bene la Cremonese. Sapevamo che giocavano bene sulle catene, terzino, mezzala e ala sono bravi. Con Coda e Viola siamo riusciti ad attaccarli alti e a fermare il loro sviluppo nel primo tempo mentre nel secondo un po’ meno ma è normale. Sono riusciti a segnare nella loro unica occasione, in cui Migliore ha fatto un ottimo tiro».

Redazione

Potrebbe interessarti anche: